Menu Content/Inhalt
Inizia l'Estate
Mercoledì 18 Giugno 2008

("...blue morning, blue morning")
E' trascorso oramai un mese dall'uscita del nuovo album - «Asfodeli Da Conservare» - e le reazioni da parte del pubblico sono state molteplici, positive e incoraggianti.
La data della presentazione alla Casina Pontormo è stata un vero e proprio successo; lo spettacolo si è tenuto all'aperto in uno scenario "felliniano" decorato con luci, lampade, divanetti e morbidi cuscini. I presenti (il locale era quasi al completo) hanno apprezzato in particolare l'atmosfera creatasi durante la serata. I nuovi brani sembravano intrecciarsi e diventare tutt'uno con l'ambiente intorno. Musica, colori tenui e tantissima curiosità: una magia perfetta.

«ear» @Casina Pontormo - 23.05.08«ear» @Casina Pontormo - 23.05.08«ear» @Casina Pontormo - 23.05.08

Tra gli ospiti, oltre il fonico della band Matteo De Biagi , era presente anche Mauro Sergio Neri Da Silva l'artista che ha disegnato tutto il packaging del nuovo lavoro; a proposito, molti i commenti di apprezzamento nei confronti della parte grafica ricca anch'essa di contenuti.
Il concerto è durato circa un ora e un quarto, durante la quale sono stati suonati tutti i nuovi brani del disco (eccetto quelli strumentali) e la storica "Pop Song".
Esclusa l'esibizione del 6 Giugno a "Un'Idea Senza Età", non vi sono state altre occasioni per ascoltare la band dal vivo.
Dopo la pausa estiva è previsto nei mesi autunnali l'inzio del Tour "Asfodeli Da Conservare", che vedrà gli «ear» impegnati nella promozione del nuovo lavoro.
C'è molto entusiasmo fra i componenti della band, e tanta voglia di suonare.
Non appena ci saranno novità, saremo pronti a comunicarvele.
Intanto godiamoci l'Estate, abbiamo nuove canzoni da cantare...